Sostieni l’Associazione con l’Art Bonus

SOSTIENI AMICI DELLA MUSICA e DIVENTA MECENATE DELLA CULTURA! 

C H E  C O S ‘ È  A R T  B O N U S ?
Art Bonus è un incentivo fiscale, sotto forma di credito d’imposta, che consente di recuperare il
 65% delle erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.

C H I  P U Ò  D O N A R E ?
Tutti, persone fisiche e giuridiche.

P E R C H È  C O N V I E N E ?
La donazione effettuata con Art Bonus consente alle persone o alle imprese di recuperare, al momento della dichiarazione dei redditi, il 65% di quanto versato, sotto forma di credito d’imposta, in tre quote di pari importo, distribuite nell’arco di tre anni.

Ad esempio, se hai donato 100€, potrai recuperarne 65€ nell’arco di tre anni.

C O M E  S I  D O N A ?
Effettua il versamento esclusivamente tramite bonifico bancario con l’evidenza della causale “Art bonus – AMICI DELLA MUSICA SAVIGLIANO – Associazione musicale con riconoscimento giuridico – Codice fiscale o P. Iva del mecenate – Stagione artistica musicale” sull’IBAN IT55Y0630546854000140100346.  Poi manda un’email a amicimusicasavigliano@pec.it con i tuoi contatti: ci piacerebbe ringraziarvi e rimanere in contatto con voi per aggiornarvi con tutti i nostri progetti!

R I C O R D A !
Conserva la ricevuta del bonifico per usufruire delle agevolazioni fiscali.

Inoltre, puoi contattare il portale Art Bonus comunicando gli estremi della tua donazione (operazione che può essere effettuata solo dopo che il beneficiario avrà registrato la tua donazione sul sito), e – dopo aver scaricato un’autodichiarazione relativa alla tua erogazione – potrai consentirci, con una liberatoria, di pubblicare il tuo nome nella pagina di ringraziamento ai mecenati.

Il tuo sostegno per noi è importante !

Grazie
AMICI DELLA MUSICA SAVIGLIANO